Pavimenti in Cemento Stampato
torna alle nostre proposte
Grazie ad una innovativa tecnica di "stampaggio in opera", all'utilizzo di ossidi coloranti, resine vetrificanti e calcestruzzi opportunamente modificati, è ora possibile la realizzazione di pavimenti in calcestruzzo che riproducano fedelmente l'aspetto di pietre, legno o varie decorazioni.
Il calcestruzzo si trasforma quindi in un'opera originale dal design innovativo adatta a contesti architettonici di elevato pregio.
 
1) Il calcestruzzo si trasforma quindi in un'opera originale dal design innovativo adatta a contesti architettonici di elevato pregio. Il pavimento in cemento stampato non teme gli agenti atmosferici ed i raggi UV, resiste al gelo ed è inattaccabile da oli, muffe e contaminazioni erbacee,
il cemento stampato è quindi un investimento che dura nel tempo.
2) La grande durata e la velocità di posa, unite alla qualità dei prodotti utilizzati, all’assenza di manutenzione ed a una convenienza economica senza pari hanno dato il successo del cemento stampato sulla tecnologia tradizionale. Oggi, un pavimento su tre è realizzato con la tecnica del cemento stampato e la percentuale continua a crescere.
3) La stessa tecnica può essere applicata anche all'intonaco, creando così superfici dal notevole impatto estetico, dal finto mattone alle suggestive superfici Vintage per bagni e monopareti per soggiorni o cucine.
Il prodotto è adatto sia per l'interno che per l'esterno.
Certificazioni